Project e Time Management

Come aumentare la produttività dei collaboratori, riducendo i costi e le tempistiche necessarie ad ogni lavoro, garantendo l'efficienza dei processi

Richiedi una demo

Monitoraggio del tempo

Flapps fornisce a voi e ad i vostri collaboratori una serie di opzioni per monitorare il tempo speso per ogni attività, dall’inserimento giornaliero manuale ai report automatici settimanali, il tutto accessibile con un click, dal monitoraggio per “timbratura” al monitoraggio per esclusione. Scegliete il metodo che più vi si addice, potrete cambiarlo in qualsiasi momento.

Approvazioni e revoche

Create liberamente la vostra organizzazione gerarchica includendo manager, project manager e collaboratori e configurate in maniera semplice, il processo di revoca o approvazione dei turni e delle assenze. Potete scegliere tra un processo di approvazione “standard” – richiedente, manager – o un processo in più fasi – richiedente, project manager, manager di riferimento, reparto HR. Ogni richiesta è suscettibile di blocco di sicurezza per evitare cancellazioni o manomissioni involontarie.

Notifiche e alert

Spesso abbiamo poco tempo per dedicarci alla registrazione delle attività svolte nel corso della giornata ed è un vero peccato. Si perchè, come abbiamo già detto, monitorare il tempo speso su ciascuna attività e la forza lavoro impiegata per la stessa, consente di effettuare valutazioni operative e produttive. Con il suo pacchetto di notifiche e alert personalizzabili, Flapps permette di prendere nota di ogni attività svolta e dell’operatività dei collaboratori. Flapps invia notifiche ai Manager ed ai collaboratori che hanno un certo grado di responsabilità ricordando che una certa attività non è stata svolta, trasformando gli alert in concreti supporti operativi. Attraverso il meccanismo di login, Flapps registra assenze e straordinari e consente di emettere in un click buste paga corrette.

Permessi e restrizioni

Flapps ha impostato dei suoi livelli di accesso che possono adattarsi facilmente all’organizzazione gerarchica della realtà aziendale in cui è applicato. E’ possibili infatti selezionare, per ogni collaboratore, i permessi di lettura, scrittura e modifica all’interno dell’applicazione ce variano in base al suo grado di responsabilità. Ciascun’azienda può dunque personalizzare le modalità di utilizzo e accesso al servizio, i progetti ai quali determinati collaboratori posso avere accesso, i report che possono consultare, i fogli di lavoro sui quali posso operare etc.

 

Report di spesa

Flapps permette di registrare e monitorare accuratamente le spese dell’azienda e di ogni progetto. Dividendo i costi per categorie, periodi di tempo, progetti e clienti, avrete in un attimo una panoramica chiara e semplice da generare. I report sulla fatturazione ai clienti inoltre, possono essere collegati alle spese di un progetto ed emessi in simultanea.

Pronti a provare Flapps?
Gratis per 30 giorni!