Termini del Servizio

Flapps (“noi”) fornisce il SaaS (“Software as a Service”, il “Servizio”) attraverso il sito www.flapps.com and my.flapps.com. Utilizzando il Servizio Flapps il Cliente accetta di essere vincolato ai presenti Termini del Servizio. Le disposizioni relative alle tariffe non si applicano agli utenti che utilizzano un account di prova gratuito. Flapps potrà modificare i Termini del Servizio in ogni momento senza preavviso, pubblicando una nuova versione del presente documento sul sito web. Tali nuove condizioni diverranno effettive 30 giorni dopo la loro pubblicazione, momento dal quale accettate di essere vincolati ai nuovi Termini del Servizio. Se non sarete d’accordo con i nuovi Termini del Servizio potrete terminarne l’utilizzo.

 

1.    SERVIZIO

Flapps è un’applicazione per il Project Management online fornita come SaaS. Flapps si riserva il diritto di migliorare, modificare, aggiungere/sospendere qualsiasi funzione o Servizio senza preavviso. Qualsiasi modifica sarà soggetta ai Termini del Servizio.

 

2.    TARIFFE

Accettate di pagare il Servizio su base mensile. Il servizio sarà fatturato anticipatamente e non sarà rimborsabile nè per malfunzionamenti né per ulteriori motivi. E’ richiesta una carta di credito in corso di validità per utilizzare il Servizio, Flapps potrà addebitare le tariffe direttamente su tale carta di credito secondo le scadenze. Tutte le tariffe sono da intendersi al netto di tasse o imposte. Il cliente accetta di pagare tutte le tasse, statali, locali o altro derivanti dall’utilizzo del servizio. L’importo dei prezzi del Servizio può essere soggetto a variazioni con un preavviso di 30 giorni e pubblicato sul sito web www.flapps.com3.    PRIVACY POLICY

Utilizzando il servizio l’utente autorizza Flapps all’utilizzo, alla raccolta e alla divulgazione di informazioni personali secondo quanto indicato nella nostra Privacy Policy.

 

4.    GARANZIE E RESPONSABILITA’

Il servizio viene fornito “così come è” e “secondo disponibilità”.
Flapps non fornisce alcuna garanzia – esplicita o implicita – per qualsiasi utilizzo che possa essere fatto con fini diversi da quelli previsti dal Servizio.
Flapps non garantisce che il Servizio ed il suo contenuto siano accurati, completi, affidabili, disponibili e senza errori.
In nessun modo Flapps può essere ritenuto responsabile per la perdita di profitto diretto o indiretto, o di qualsiasi altro danno che si possa verificare durante l’uso o in caso di indisponibilità del Servizio

In nessun caso potrà essere rivendicata una responsabilità finanziaria per Flapps, in caso di problemi o perdite che derivassero dall’utilizzo del Servizio (inclusa la negligenza, sia essa passiva o attribuita), per un importo superiore a 3 mesi di abbonamento.

 

5.    INDENNITA’

L’utente accetta di manlevare e mantenere indenne Flapps ed i suoi affiliati, dipendenti, funzionari, direttori, agenti, licenziatari, successori da qualsiasi perdita, danno, responsabilità, costi, spese legali, spese, reclami e procedimenti sostenute a seguito della violazione di diritti di terzi in connessione con l’utilizzo del Servizio, inclusi senza limitazione i diritti di privacy, marchio di fabbrica, diritti d’autore o diritti di brevetto o altri diritti di proprietà intellettuale.

 

6.    ACCCOUNT NON ATTIVI

Se un account rimane inattivo per 6 mesi, verrà disabilitato e tutto il suo contenuto sarà archiviato. Riceverete una notifica via e-mail prima della disattivazione dell’account. Avrete ulteriori 6 mesi di di tempo per contattarci e chiedere la riattivazione dell’account.
Tutti gli account inattivi per 12 mesi e tutti dati ad essi connessi saranno irrimediabilmente cancellati.

 

7.    CANCELLAZIONE E CESSAZIONE

Potrete cancellare il vostro account in qualsiasi momento. Non vi sarà alcuna penale. La chiusura del vostro account ti provocherà anche la cancellazione di tutti i dati ad esso connessi.

Flapps, a sua esclusiva discrezione, ha il diritto di disattivare o interrompere qualsiasi account e di rifiutare l’uso del Servizio, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento. Tale cessazione del Servizio comporterà la disattivazione o la cancellazione dell’account e dei relativi dati ad esso connessi.

La violazione di uno qualsiasi dei termini di Termini del Servizio può comportare la chiusura dell’account.

 

8.    DISPOSIZIONI FINALI

I Termini di Servizio costituiscono l’intero accordo tra l’utente e Flapps riguardante l’utilizzo del Servizio e sostituisce qualsiasi precedente contratto tra l’utente e Flapps (tra cui, ma non solo, le versioni precedenti dei Termini del Servizio).

Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2015