Un piano tariffario per ogni esigenza

Scegliete liberamente il piano più adatto alla vostra azienda, potrete cambiarlo quando vorrete.

Starter
Ideale per liberi professionisti e piccole aziende
  • + Gestione di Tempo e Spese
  • + Report di fatturazione illimitati
  • + Tariffe di fatturazione multiple
  • + Panoramica stato dei progetti real-time
  • + 5 utenti, progetti illimitati
€1.95 per utente/mese
Pro
Pensato per le piccole e medie aziende
  • + Tutte le funzioni Starter
  • + Gestione delle assenze
  • + Supporto agli Organigrammi
  • + Processo di approvazione
  • + Ruoli per gli utenti su livelli
  • + Tariffe dipendenti, attività, progetti
  • + Utenti/Clienti/Progetti illimitati
€3.95 per utente/mese
Enterprise
Caratteristiche avanzate per aziende strutturate
  • + Tutte e funzioni Pro
  • + Delega del ruolo di Manager
  • + Integrazione internazionale
  • + Operazioni batch mensili
  • + Gruppi di lavoro
  • + Centri di Costo
  • + Single Sign On (SSO)
  • + Service Level Agreement (SLA)
€12.95 per utente/mese

Cosa succede dopo la mia iscrizione?

Flapps invierà automaticamente una e-mail con cui potrete confermare la vostra iscrizione. Dopo di ciò una seconda e-mail arriverà con la vostra password. Tutto in un minuto.

C'è un limite al numero di utenti durante il periodo di prova gratuito?

No. Il vostro account gratuito vi permette di avere un numero illimitato di utenti e tutte le funzionalità attive. Sentitevi liberi di invitare altre persone della vostra azienda a provare Flapps.

Mi verrà automaticamente addebitato il costo del servizio al termine della prova gratuita?

No. Non vi chiediamo i dati della vostra carta di credito all’atto della registrazione per la prova gratuita, potrete interrompere la prova quando desiderate. Il vostro account diventerà inattivo e non dovrete alcuna spiegazione.

Sarà possibile estendere il periodo di prova?

Certo! Sappiamo che siete molto occupati e che il tempo vola. Non ne avete avuto abbastanza per provare Flapps, mandateci semplicemente un’ e-mail ed estenderemo per altri 30 giorni il vostro periodo di prova.

I dati memorizzati durante il periodo di prova gratuito saranno mantenuti quando passerò ad un piano a pagamento?

Sì. Tutti i dati saranno migrati verso il vostro account a pagamento. Tutti i Clienti, Progetti e Collaboratori saranno mantenuti così come tutti i dati registrati in merito a ore lavorate, spese e assenze.

Come pagherò per Flapps se deciderò di utilizzarlo?

Accettiamo la maggior parte delle carte di credito, per le sottoscrizioni annuali accettiamo anche un bonifico bancario.

Posso cessare la mia sottoscrizione in qualsiasi momento?

Sì. Anche se si tratta di un piano a pagamento, non c’è assolutamente alcun vincolo. Semplicemente cancellate i dati della vostra carta di credito o inviateci un’ e-mail e provvederemo a chiudere l’account.

Se interrompo il pagamento, posso riprendere in un secondo momento ad utilizzare Flapps?

Sì, Flapps vi permette di farlo. Manterremo i vostri dati inattivi gratuitamente, per un massimo di tre mesi dopo questo periodo l’account scadrà.

Posso passare da un piano a pagamento al piano Gratis?

Sì, ma il piano Gratis consente di avere un solo utente attivo. Dovrete disattivare tutti gli altri utenti fino a lasciarne uno soltanto. Sarete comunque ancora in grado di accedere a timesheet, richieste di assenze e report già memorizzati.

E' possibile ricevere assistenza per la configurazione durante il periodo di prova?

Certo!Sarà sufficiente mandare un’ email a info@flapps.com. Vi assisteremo con molto piacere.

Pronti per portare Flapps in azienda?
Prvatelo gratis per 30 giorni