Quando abbiamo iniziato a concepire Flapps come moderno strumento di gestione del tempo ci siamo ripromessi di renderlo dinamico e sempre in linea con le necessità degli utenti che possono variare nel tempo.

In altre parole di aggiungere sempre funzioni che rendessero la gestione del tempo sempre più flessibile e personalizzabile a seconda delle esigenze di ogni azienda.
Ascoltando con attenzione i commenti dei propri utenti, il team di Flapps procede dunque nell’implementazione di funzionalità sempre nuove ed utili nella registrazione delle attività operative: nei prossimi giorni saranno disponibili due nuove funzioni:

  • Importazione collaboratori:

Consente di importare direttamente l’anagrafica dei collaboratori da un file Microsoft Exceli – una funzionalità estremamente utile per le grandi aziende e comoda per tutti perché elimina la necessità dell’inserimento manuale di ogni anagrafica, evitando operazioni che consumano tempo utile da dedicare ai vostri progetti.

Implementeremo gradualmente questa opportunità anche per le anagrafiche di Clienti, Progetti ed Attività.

  • Sostituzione dei responsabili nella gestione assenze

Quando un responsabile è assente o non può controllare le sue e-mail e quindi anche Flapps, qualche altra persona in azienda dovrebbe poter approvare in sua vece le assenze dei membri di quel determinato gruppo di lavoro.

Per questo il responsabile ora potrà delegare un sostituto per il periodo necessario e questa persona potrà gestire ilflusso di autorizzazione delle assenze ed i fogli presenza mensili (timesheet).

Quando il responsabile lo riterrà opportuno la delega potrà naturalmente essere annullata e la situazione ripristinata come in origine.

Sfruttando uno dei vantaggi delle applicazioni cloud come Flapps Time Tracking, le nuove funzioni saranno automaticamente disponibili per tutti i Clienti al loro rilascio senza nessuna attività necessaria da parte loro.

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