Chi siamo

Come abbiamo trasformato un'opportunità in un successo.

Abbiamo cominciato la nostra avventura dedicata al Time Management nel 2000 insieme ad una delle maggiori aziende di consulenza nel settore delle telecomunicazioni. Pochi anni dopo ci siamo uniti al maggiore produttore mondiale di pc per creare uno strumento che gestisse le assenze dei collaboratori, in modo da garantire sempre la continuità operativa e l’andamento dei progetti.

Nel 2010 il nostro progetto ha preso vita propria ed è diventato Flapps, un software che è uscito dai data center delle compagnie in cui operava per andare su could.

Da una piccola start-up, Flapps si è trasformata in una realtà che serve clienti in tutto il mondo e per i quali noi siamo orgogliosi di lavorare.

Siamo stati ossessionati dal Time Management sin da quando abbiamo compiuto i primi passi nel mondo dell’imprenditoria del software e abbiamo lavorato sodo per consentire alle aziende nostre clienti e partner di migliorare la loro produttività, i guadagni e l’efficienza.

Siamo appassionati e molto attaccati al nostro prodotto e siamo fieri che questo brilli agli occhi dei nostri amici e clienti per le sue funzionalità.

 

 

COSA E’ FLAPPS?

Dopo aver letto le poche riche precedenti su di noi, una domanda potrebbe sorgere nella vostra testa: che cosa è Flapps? La risposta è piuttosto semplice. Flapps è un’applicazione “flessibile”.Volevamo un nome che racchiudesse il senso di praticità per comunicare ai nostri clienti la flessibilità del software nel’adattarsi alle loro esigenze, così abbiamo deciso di racchiudere tutto in una sola parola – Flapps!