App per Android e iPhone

Il futuro in movimento

Gestione dei progetti

Sia in ufficio che in movimento, l’app mobile di Flapps è lo strumento ideale per monitorare comodamente e in ogni momento l’andamento dei vostri progetti.

Richieste di assenza

L’app mobile di Flapps consente richieste rapide di assenze, ferie ed avvisi di malattia. Le richieste vengono immediatamente caricate a sistema e viene inviata un’ email al responsabile per l’approvazione.

Attività offline

Anche per il personale che si sposta e che non è sotto copertura di rete o viaggia in aereo è possibile registrare i dati, che verranno sincronizzati al ritorno online.

Registrazione spese

L’app di Flapps consente di registrare al volo le spese: ora è semplice e rapido tenere traccia di tutte le spese relative ad singolo progetto in modo da ottenere un processo di fatturazione preciso ed esatto.

Permessi e restrizioni

Flapps mobile segue le stesse regole dell’applicazione web, in conformità con le policy aziendali su ciò che ogni collaboratore può inserire, visualizzare e modificare.

Sicurezza in movimento

L’app è protetta dal PIN del telefono e dalla password di Flapps per salvaguardare i vostri dati, che vengono criptati e validati durante la sincronizzazione.

Schermate dell'app mobile

Scarica l'app mobile di Flapps

Per utilizzare l’app è necessario un account Flapps.